Venerdì, 13 Ottobre 2023 15:06

Allerta meteo: evento di venerdì 20 ottobre evento musicale all’Ospedale Gallino rimandato

Causa allerta meteo l’evento è stato rimandato in data da destinarsi

Venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 15.30 è in programma nella sala d'attesa della piastra poliambulatoriale dell'ospedale Gallino (via Ospedale Gallino 5 Genova Pontedecimo) uno spettacolo musicale “La forza delle donne”, promosso dall’Accademia del Chiostro in collaborazione con il Comitato in ricordo delle vittime del Ponte Morandi.

Ad allietare i cittadini i solisti dell'Accademia del Chiostro e Barbara Bosio al violino.

L’evento, organizzato in occasione di “Ottobre rosa”, mese dedicato alla prevenzione del cancro al seno,  si inserisce nel progetto più ampio “Musica che cura, musica che accompagna”, giunto quest’anno alla seconda edizione.

In caso di allerta meteo arancione o rossa l'evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Ultima modifica venerdì, 20 ottobre 2023 07:14