Dal 2 settembre le prestazioni saranno effettuate solo su prenotazione CUP con un sensibile incremento delle prestazioni giornaliere fino a 100 posti
Si informa la gentile utenza che da lunedì 2 settembre 2024 il servizio per l’esecuzione di prelievi ematochimici e analisi di laboratorio sarà esclusivamente disponibile su prenotazione Cup con orario 7.30/11.30 dal lunedì al venerdì.
L’accesso diretto è sempre attivo per:
- donne in gravidanza dalle ore 8.00 alle ore 9.30
- controlli INR dalle ore 8.00 alle ore 9.30
- situazioni particolari previa valutazione della Direzione Distrettuale
La nuova modalità di erogazione del servizio garantisce la riduzione dei tempi di permanenza dell'utenza in struttura e la velocizzazione del prelievo senza attese. Con l’incremento delle prestazioni da 12 a 100 ogni giorno si configura anche una diminuzione dei giorni di attesa tra la prenotazione e l'esecuzione del prelievo.
Come prenotare i prelievi
Si ricorda che la prestazione può essere prenotata attraverso uno dei consueti canali
Per ulteriori informazioni inviare una mail a