Alla cerimonia di consegna erano presenti il Direttore del Distretto, Dott.ssa Fiorella Bagnasco, e il Vicedirettore, Dott. Marco Picasso
La Pro Loco di Voltri ha donato alla Casa della Comunità di Voltri un moderno ecografo palmare di ultima generazione
Si tratta di uno strumento diagnostico versatile, abilitato per esami in molteplici ambiti clinici: addominale, ginecologico-ostetrico, cardiaco, urologico, polmonare, pediatrico e vascolare, oltre allo studio di tiroide, seno, nervi e apparato muscolo-scheletrico.
L’ecografo palmare rappresenta un valore aggiunto in ambito ambulatoriale ma anche domiciliare e in situazion. Presso la Casa della Comunità di Voltri, il dispositivo sarà impiegato principalmente durante le visite specialistiche e i consulti multidisciplinari.
Il Distretto Sociosanitario tutta la ASL3 esprimono i più sentiti ringraziamenti alla Pro Loco di Voltri per questo generoso contributo a favore della salute dei cittadini.
Nella foto: Dott. Picasso Marco (Vicedirettore Dss8); Nani Paolo (Infermiere Asl3); Dr.ssa Bagnasco Fiorella (Direttrice Dss8); Calcagno Renato (Pro Loco Voltri); Hinkel Mann (Pro Loco Voltri); Gadaleta Michele (Pro Loco Voltri); Gianetto Maria (Pro Loco Voltri); Gonzales Cinzia (Pro Loco Voltri); Canepa Caterina (Pro Loco Voltri).

