centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

Bilancio triennale del progetto Asl3-Rotary

Martedì 17 giugno 2025 alle 9 a Palazzo Ducale, nella Sala del Minor Consiglio, si svolge il convegno "Medicina digitale per la prevenzione e la cura", un bilancio a tre anni dalla partenza del progetto promosso dal Rotary con il supporto di Asl3, Comuni, Liguria Digitale, Università e ordini professionali.

All'evento interverrà anche il Direttore Generale di Asl3 Luigi Carlo Bottaro. 

Il progetto "Medicina digitale per la prevenzione e la cura" è partito nel 2023 e ha portato iniziative di prevenzione gratuita sul territorio, con particolare attenzione alle aree dell’entroterra. Sul territorio di Asl3 si sono svolte 13 tappe finalizzate a sensibilizzare i cittadini sui vantaggi offerti dalle nuove tecnologie per la prevenzione e per la salute.
 
In allegato locandina

Qui il link alla sezione dedicata con gli appuntamenti Asl3: Progetto Rotary "Medicina digitale per la prevenzione e la cura"

Pubblicato: 16 Giugno 2025

Documenti
  • Convegno "Medicina digitale per la prevenzione e la cura" - Programma