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Pubblicato: 20 Maggio 2025

Urologo e senologo Asl3 sono a disposizione dei cittadini nella sede Asl3 di via 2 Dicembre 1944, n. 44 - Genova Pra'

Asl3 promuove consulenze gratuite e in accesso diretto con urologo e senologo Asl3 nel Poliambulatorio di prossimità Ca’ Nova di Genova Pra’ in via 2 Dicembre 1944, n°44.

L’iniziativa è dedicata alla prevenzione del tumore alla mammella e del tumore alla prostata.

Ecco le date: 

Mercoledì 7 maggio dalle 10 alle 13

dott. Gian Maria Badano, Urologo Asl3

Mercoledì 21 maggio dalle 14 alle 17
dott. Stefano Spinaci, Responsabile S.S. Senologia Territoriale Asl3

Mercoledì 4 giugno dalle 14 alle 17
dott. Gian Maria Badano, Urologo Asl3

Mercoledì 11 giugno dalle 14 alle 17
dott. Stefano Spinaci, Responsabile S.S. Senologia Territoriale Asl3

La S.S. Senologia Territoriale Asl3 afferisce alla S.C. Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica Asl3, diretta dal dott. Giuseppe Perniciaro La S.C. Urologia Asl3 è diretta dal dott. Carlo Ambruosi

Per informazioni sull’iniziativa:
Ufficio Comunicazione
tel. 010 849 7408 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17

Stefano Spinaci, Maria Rosa Bruzzone e Giuseppina Lucia
Nella foto dott. Stefano Spinaci, Responsabile S.S. Senologia Territoriale Asl3 insieme a Maria Rosa Bruzzone, infermiera Poliambulatorio Ca Nova; e Giuseppina Luciano, infermiera Poliambulatorio Ca Nova
Maria Rosa Bruzzone e Gian Maria Badano
Nella foto Gian Maria Badano, Urologo S.C. Urologia Asl3 insieme a Maria Rosa Bruzzone, infermiera Poliambulatorio Ca Nova
Nella foto Emma Firpo, Chirurgo senologo S.C. Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica Asl3 insieme a Monnalisa Bordi, infermiera Poliambulatorio Ca Nova Asl3

Gentile Utente,
se lo desidera può esprimere il suo livello di soddisfazione riguardo all'attività svolta dall'Ufficio relazioni con il pubblico (URP). Le sue risposte ci aiuteranno a capire come migliorare e offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini.

Tempo di compilazione 2 minuti circa.

1. Com'e' venuto a conoscenza del servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
2. Come si e' messo in contatto con il servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
3. Con quale frequenza utilizza i servizi dell'URP?
Scegliere solo una delle seguenti voci
4. Per quale tipo di servizio si e' rivolto all'URP?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
5. Ha trovato l'informazione di cui aveva bisogno?
6. Nel complesso come giudica il servizio URP ASL3?
7. Come valuta i seguenti aspetti?
Cortesia e disponibilita' del personale
Capacita' di ascolto e comprensione del personale
Tempestivita' e rapidita' della risposta
Facilita' di accesso telefonico
Possibilita' di contattare tramite e-mail il servizio
Chiarezza e adeguatezza della risposta e informazioni fornite
8. Eventuali suggerimenti per migliorare il servizio:
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