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Pubblicato: 16 Aprile 2025

L’iniziativa è in programma dalle 8.30 alle 12.30 nell’ambito della Open Week Salute Donna. A disposizione anche area riservata per colloqui personalizzati

Hai ricevuto la lettera di invito e vuoi informazioni? Vuoi sapere in cosa consistono i test? Sei nella fascia di età dedicata e non hai ancora ricevuto la lettera di invito? A questi e altri quesiti risponderanno in presenza domani, mercoledì 23 aprile, gli specialisti Asl3 presenti all’Infopoint organizzato presso il Palazzo della Salute Fiumara. Al centro dell’attenzione la prevenzione dei tumori alle cervice, mammella e colon retto.

Dalle 8.30 alle 12.30 gli specialisti della Valutazione e Organizzazione dello Screening Asl3 sono quindi a disposizione nell’atrio del Palazzo della Salute di Fiumara (via Operai, 80 – Genova Sampierdarena) per informazioni e consigli sui programmi di screening Asl3 al femminile. L’accesso all’infopoint è gratuito e senza prenotazione. Disponibili anche colloqui personalizzati con lo specialista per approfondimenti nella stanza 14 al piano terra.

Con questa iniziativa aderisce al circuito di attività promosse a livello nazionale dalla Fondazione Onda occasione Open Week Salute Donna (dal 22 al 30 aprile 2025). Obiettivo: la promozione dell’informazione, prevenzione e cura al femminile, in ogni fase della vita. 

Focus sull’attività di screening in Asl3:
https://www.asl3.liguria.it/valutazione-organizzazione-screening

Per maggiori informazioni Ufficio Comunicazione dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì, allo 010 849 7408 – 7819

Documenti

Gentile Utente,
se lo desidera può esprimere il suo livello di soddisfazione riguardo all'attività svolta dall'Ufficio relazioni con il pubblico (URP). Le sue risposte ci aiuteranno a capire come migliorare e offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini.

Tempo di compilazione 2 minuti circa.

1. Com'e' venuto a conoscenza del servizio?
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6. Nel complesso come giudica il servizio URP ASL3?
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Cortesia e disponibilita' del personale
Capacita' di ascolto e comprensione del personale
Tempestivita' e rapidita' della risposta
Facilita' di accesso telefonico
Possibilita' di contattare tramite e-mail il servizio
Chiarezza e adeguatezza della risposta e informazioni fornite
8. Eventuali suggerimenti per migliorare il servizio:
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