centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

Pubblicato: 14 Aprile 2025

All’evento, che si è svolto il 12 aprile, ha preso parte in qualità di relatore la dott.ssa Maria Cristina Bisso, Direttore della Struttura Complessa Igiene Alimenti di origine animale Asl3

La SEU, sindrome emolitica uremica, è una malattia acuta rara che nella sua forma tipica è la più grave complicanza di un’infezione intestinale batterica e rappresenta la causa più importante di insufficienza renale acuta nell’età pediatrica. Questa patologia è stata il focus dell’incontro formativo “Sindrome emolitica uremica: operatori e famigliari a confronto” organizzato dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità e con l’Associazione Trenino di Elia per promuovere l’informazione sull’alimentazione per la salute dei più piccoli. 
All’iniziativa ha preso parte la dottoressa Maria Cristina Bisso, Direttore della Struttura Complessa Igiene Alimenti di origine animale Asl3.


Nella foto la dott. Bisso durante il convegno

Gentile Utente,
se lo desidera può esprimere il suo livello di soddisfazione riguardo all'attività svolta dall'Ufficio relazioni con il pubblico (URP). Le sue risposte ci aiuteranno a capire come migliorare e offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini.

Tempo di compilazione 2 minuti circa.

1. Com'e' venuto a conoscenza del servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
2. Come si e' messo in contatto con il servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
3. Con quale frequenza utilizza i servizi dell'URP?
Scegliere solo una delle seguenti voci
4. Per quale tipo di servizio si e' rivolto all'URP?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
5. Ha trovato l'informazione di cui aveva bisogno?
6. Nel complesso come giudica il servizio URP ASL3?
7. Come valuta i seguenti aspetti?
Cortesia e disponibilita' del personale
Capacita' di ascolto e comprensione del personale
Tempestivita' e rapidita' della risposta
Facilita' di accesso telefonico
Possibilita' di contattare tramite e-mail il servizio
Chiarezza e adeguatezza della risposta e informazioni fornite
8. Eventuali suggerimenti per migliorare il servizio:
Informativa privacy
I dati inviati verranno trattati in base a quanto disposto ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Leggi l'informativa estesa