centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

Pubblicato: 10 Aprile 2025

Evento promosso da Fondazione FADOI (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti) e ANIMO (Associazione Nazionale Infermieri Medicina) con il patrocinio di Asl3

In occasione della Giornata nazionale della prevenzione, sabato 12 aprile 2025, dalle 10 alle 17, medici internisti e infermieri sono a disposizione dei cittadini in piazza De Ferrari a Genova. Allo stand le persone possono sottoporsi a consulenze mediche, rilievo dei parametri vitali, raccolta anamnestica e attività di counseling. L’obiettivo dell’evento è sensibilizzare sull’importanza della prevenzione: dallo stile di vita alla corretta alimentazione, dalla terapia adeguata alle vaccinazioni. È prevista anche la distribuzione di materiale medico informativo con l’obiettivo di prevenire le patologie più frequenti nella popolazione, come ipertensione arteriosa, diabete, obesità, scompenso cardiaco, bronchite e infezioni. Alla manifestazione prendono parte anche professionisti Asl3.
L’iniziativa è promossa da Fondazione FADOI, ANIMO (Associazione Nazionale Infermieri Medicina) col supporto della Croce Rossa Italiana.

 

Gentile Utente,
se lo desidera può esprimere il suo livello di soddisfazione riguardo all'attività svolta dall'Ufficio relazioni con il pubblico (URP). Le sue risposte ci aiuteranno a capire come migliorare e offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini.

Tempo di compilazione 2 minuti circa.

1. Com'e' venuto a conoscenza del servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
2. Come si e' messo in contatto con il servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
3. Con quale frequenza utilizza i servizi dell'URP?
Scegliere solo una delle seguenti voci
4. Per quale tipo di servizio si e' rivolto all'URP?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
5. Ha trovato l'informazione di cui aveva bisogno?
6. Nel complesso come giudica il servizio URP ASL3?
7. Come valuta i seguenti aspetti?
Cortesia e disponibilita' del personale
Capacita' di ascolto e comprensione del personale
Tempestivita' e rapidita' della risposta
Facilita' di accesso telefonico
Possibilita' di contattare tramite e-mail il servizio
Chiarezza e adeguatezza della risposta e informazioni fornite
8. Eventuali suggerimenti per migliorare il servizio:
Informativa privacy
I dati inviati verranno trattati in base a quanto disposto ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Leggi l'informativa estesa