Presenti all’incontro Massimo Nicolò, Assessore alla Sanità Regione Liguria, Paolo Bordon, Direttore Generale del Dipartimento Sanità e Servizi Sociali Regione Liguria, Luigi Carlo Bottaro, Direttore Generale Asl3 e Presidente Federsanità Anci Liguria e Pierluigi Vinai, Direttore Anci Liguria.
Il 31 marzo si è svolto a Genova il periodico incontro con Asl3 e Regione Liguria nella sede Anci Federsanità di Palazzo Ducale. Al centro dell’attenzione il confronto con i primi cittadini dell’Area Metropolitana sulle principali tematiche sociosanitarie, sull'attuazione del piano sociosanitario regionale (PSSR) e del piano sociale integrato regionale (PSIR). Tra i temi affrontati anche le Case di Comunità, la medicina territoriale, l’assistenza di prossimità, la semplificazione dell’accesso ai servizi e il numero unico per la continuità assistenziale.
Comunicato stampa Regione Liguria
Nella foto da sinistra: Pierluigi Vinai, Direttore Anci Liguria; Paolo Bordon, Direttore Generale del Dipartimento Sanità e Servizi Sociali Regione Liguria; Massimo Nicolò, Assessore alla Sanità, Politiche socio-sanitarie e sociali, Terzo settore Regione Liguria; Luigi Carlo Bottaro, Direttore Generale Asl3 e Presidente Federsanità Anci Liguria