L'evento si svolge presso il Centro Commerciale Fiumara alle 15.30. Ampio spazio per le domande del pubblico
Mercoledì 12 marzo 2025 dalle 15.30 alle 17.30 al piano terra del Centro Commerciale Fiumara (via Fiumara 15-16 area ristorazione) è in programma "Buon sonno: sognare in salute", il quinto evento aperto alla cittadinanza nell’ambito del Progetto Agorà dedicato ai corretti stili di vita.
Focus dell’incontro, ad accesso libero e gratuito, prevenzione e cura per la salute del sonno.
Di seguito il dettaglio di temi e interventi:
- Migliorare il nostro sonno: tu russi? - dott. Marco Barbieri, Direttore S.C. Otorinolaringoiatria Asl3
- Respirare bene per sognare bene! - dott.ssa Simonetta Venturi, Dirigente Medico S.C. Pneumologia, Centro per lo studio e la cura dei disturbi respiratori del sonno Asl3
A moderare l’incontro il dott. Roberto Rosselli, Dirigente Professioni Sanitarie della Prevenzione Asl3.
Il Progetto Agorà si propone di promuovere la salute attraverso incontri informali in luoghi di aggregazione sociale offrendo ai cittadini l'opportunità di approfondire argomenti legati alla prevenzione e alla promozione della salute durante momenti di tempo libero, incoraggiando così l'attitudine ad attuare scelte consapevoli (self-empowerment).
L‘evento è organizzato dal Dipartimento corretti stili di vita Asl3 in collaborazione con il Centro Commerciale Fiumara.
Per informazioni: mail

