centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

Pubblicato: 21 Febbraio 2025

L’evento, organizzato da Anci Liguria, Federsanità e Asl3, si è svolto il 20 febbraio a Palazzo Ducale

Si è svolto il 20 febbraio, a Palazzo Ducale, nella Sede di Federsanità ANCI Liguria, un incontro formativo sui rischi da fumo da sigaretta tradizionale ed elettronica. Diversi specialisti Asl3 hanno affrontato il tema della dipendenza con un particolare accento sull’importanza della prevenzione. L’iniziativa, organizzata da Anci Liguria, Federsanità e Asl3, è in collaborazione con il Dipartimento Educazione a Corretti Stili di Vita e Programmi di Comunità Asl3, diretto dal dott. Gianni Testino e fa parte di un ciclo di incontri a tema prevenzione e informazione. Ha aperto i lavori il Direttore Generale Asl3 e Presidente di Ferdersanità, Luigi Carlo Bottaro. Il prossimo incontro in programma è "Stli di vita: verso una sessualità consapevole" il 5 marzo.  

Documenti
  • Locandina incontro 20 febbraio 2025 - Fumo di sigaretta e sigarette elettroniche

Gentile Utente,
se lo desidera può esprimere il suo livello di soddisfazione riguardo all'attività svolta dall'Ufficio relazioni con il pubblico (URP). Le sue risposte ci aiuteranno a capire come migliorare e offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini.

Tempo di compilazione 2 minuti circa.

1. Com'e' venuto a conoscenza del servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
2. Come si e' messo in contatto con il servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
3. Con quale frequenza utilizza i servizi dell'URP?
Scegliere solo una delle seguenti voci
4. Per quale tipo di servizio si e' rivolto all'URP?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
5. Ha trovato l'informazione di cui aveva bisogno?
6. Nel complesso come giudica il servizio URP ASL3?
7. Come valuta i seguenti aspetti?
Cortesia e disponibilita' del personale
Capacita' di ascolto e comprensione del personale
Tempestivita' e rapidita' della risposta
Facilita' di accesso telefonico
Possibilita' di contattare tramite e-mail il servizio
Chiarezza e adeguatezza della risposta e informazioni fornite
8. Eventuali suggerimenti per migliorare il servizio:
Informativa privacy
I dati inviati verranno trattati in base a quanto disposto ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Leggi l'informativa estesa