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Proposta di collaborazione stesura Piao 2025/2027

Premessa Il D.lgs. 222/2023, all’art. 5, prevede la partecipazione delle Associazioni del terzo settore alla stesura del Piano Integrato di Attività e Organizzazione, nella parte in cui lo stesso, su impulso del Disability Manager aziendale, predisponga proposte intese ad agevolare la possibilità di accesso e l'inclusione sociale. L’Organismo Indipendente di Valutazione, competente per individuare le modalità di comunicazione, ha disposto l’invio al Comitato Misto Consultivo Asl 3 e la pubblicazione sul sito aziendale.

Dettaglio Il Piano delle Azioni Positive, contenuto nel Piao 2025/2027, ricomprende un’azione tesa alla definizione di un percorso ad hoc destinato a dipendenti di Asl 3 assunti tramite L.68/99 art 1, al fine di garantire il benessere lavorativo. Si sottopone pertanto il testo di tale Azione positiva, elaborata di concerto con il Disability Manager Aziendale, affinché possano essere formulate osservazioni da parte delle Associazioni di tutela, malattia, volontariato. Le osservazioni vanno inviate entro 10 giorni dalla pubblicazione di questa notizia all’indirizzo del referente del Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione Asl3 (Piao), dott.ssa Silvia Simonetti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Nella sezione documenti la scheda di attività.

Pubblicato: 14 Gennaio 2025

Documenti
  • Percorso per la tutela del benessere lavorativo delle persone disabili assunte in ASL3 con L.68/99