centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

Il corso, organizzato dal Dipartimento Medico Cardiologico Asl3, è rimandato in data da destinarsi causa allerta meteo arancione 

Sabato 26 ottobre un corso pensato per fornire ai partecipanti le principali conoscenze sulla medicina di genere al fine di garantire l’appropriatezza e l’equità delle cure. Il corso è rivolto a 50 dipendenti di Asl3 (tutte le professioni) e 50 non dipendenti (tutte le professioni e medici di medicina generale).

Il corso “Approccio di genere nella pratica clinica. Che fare?” è organizzato dal Dipartimento Medico Cardiologico Asl3 e dà diritto a 5,2 crediti formativi ECM. Responsabili scientifici sono Maria Rosalia Merello, dirigente medico della S.C. Cardiologia UTIC Ospedali Micone, Gallino e Territorio Asl3, e Valeria Messina, medico di medicina generale e referente per Regione Liguria al tavolo nazionale sulla Medicina di genere.

Per iscriversi è sufficiente inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome, cognome e codice fiscale. I dipendenti Asl3 possono iscriversi direttamente attraverso la intranet.

La sede del corso è l’Aula 7 della Struttura Complessa Aggiornamento e Formazione, in Via G. Maggio 6 a Genova Quarto. 
Il programma dettagliato del corso è disponibile nella locandina allegata.

Pubblicato: 24 Ottobre 2024

Documenti
  • Locandina corso su approccio di genere nella pratica clinica