Per Asl3 sono previsti gli interventi di Nicoletta Gandolfo, Direttore Dipartimento Immagini, e Maria De Martini, Responsabile S.S. Gestione Rischio Clinico
Si svolgerà giovedì 17 ottobre 2024 dalle 9 alle 16.30 presso villa Nobel (corso Felice Cavallotti 116) a Sanremo il convegno “Le buone pratiche delle aziende sanitarie liguri”, promosso da Alisa in collaborazione con Asl1.
L’evento, collegato alla “Giornata mondiale della sicurezza del paziente 2024”, rappresenta un'opportunità per approfondire le conoscenze sulle iniziative regionali per la sicurezza delle cure e per il miglioramento della qualità assistenziale in ambito diagnostico.
Nell’ambito dei lavori verranno presentate le esperienze delle aziende sanitarie liguri, articolate in tre sessioni tematiche. Per Asl3 sono previsti gli interventi della dottoressa Nicoletta Gandolfo, con una relazione su “Sicurezza e Innovazione in Diagnostica per Immagini“ e della dottoressa Maria De Martini, Responsabile S.S. Gestione Rischio Clinico, in veste di moderatore della sessione pomeridiana incentrata su “Buone pratiche ed esperienze in pre-diagnosi”
Informazioni e iscrizioni
L’iscrizione è aperta a tutte le professioni sanitarie fino ad un massimo di 190 iscritti, di cui 90 posti in presenza presso Villa Nobel e 100 in collegamento da remoto
Segreteria organizzativa: Ufficio formazione e aggiornamento Asl1 - tel. 0184 536993 / 536619