In programma un fitto calendario di eventi fino al 13 ottobre in diversi spazi all’interno dell’ex ospedale psichiatrico
Torna venerdì 6 settembre negli spazi dell’ex ospedale psichiatrico di via G. Maggio 4 il Quarto Pianeta Festival. Titolo dell’edizione di quest’anno, dedicata al 100esimo anniversario della nascita di Franco Basaglia, “… da vicino nessuno è normale”.
L’apertura è prevista alle 17 con un doppio appuntamento: nel porticato del Centro Basaglia andrà in scena il monologo “Marco Cavallo reload” di Mirko Bonomi, del Teatro dell'Ortica, mentre nello spazio 21 verrà inaugurato il percorso visivo sonoro “Prigioni” con scenografie, installazioni, fotografie, grafiche, sculture, video e performance dal vivo. La serata proseguirà poi con spettacoli multimediali e performance.
Quarto Pianeta Festival è un’iniziativa promossa dal Coordinamento per Quarto che, insieme ad Asl3 e ad altri partner, contribuisce alla riqualificazione dell’ex Ospedale Psichiatrico attraverso l’organizzazione di eventi e iniziative.
Per maggiori informazioni:
www.imfi-ge.org - Mail:
Il programma completo è disponibile al link https://issuu.com/imfi