In esposizione nel Chiostro della Chiesa di S. Maria di Castello dalle 9.30 alle 16.30 gli elaborati sul gioco d’azzardo realizzati dai novecento ragazzi che hanno aderito all’edizione 2023-24 del progetto
Mercoledì 5 giugno dalle 9.30 alle 16.30 nel Chiostro di S. Maria di Castello (via S. Maria di Castello 29-33), si svolge l’evento finale dell’edizione 2023/2024 di “Scuola viva e attiva…la risorsa siamo noi”, iniziativa promossa dal Ser.D. Asl3 Distretto 11 nell’ambito del più ampio progetto “Game Over” sul tema del gioco d’azzardo.
Il programma dell’incontro prevede, come nelle precedenti edizioni, la presentazione del progetto e a seguire gli interventi di studenti, docenti e dirigenti scolastici dei sette istituti scolastici superiori, parte attiva del progetto.
La mostra è aperta alla cittadinanza e rivolta agli studenti, docenti e dirigenti scolastici e agli stakeholder interessati.
Iniziativa a cura di: Ser.D. Asl3, Agorà, Ceis, Ma.Ris.e San Benedetto al Porto, partner del progetto “Game Over - L’azzardo divora” realizzato sotto l’egida di Alisa e Regione Liguria.
Disponibile la locandina in formato (2.48 Mb)