centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

Il simposio scientifico è in programma presso l’AC Hotel By Marriott di Genova Quarto

 Venerdì 7 giugno 2024 a Genova, presso l’AC Hotel By Marriott di Genova di corso Europa, è in programma il simposio scientifico “Malattie rare... ma lo sono davvero?”.

Il corso si propone di fornire un aggiornamento sui più recenti approcci diagnostici e terapeutici nell’ambito delle malattie rare che possono presentare contemporaneo interessamento cardiologico, pneumologico e reumatologico, con riferimento al tema dell’integrazione con il territorio.

Responsabili scientifici del corso Dario Camellino Direttore f.f. della SC Reumatologia Asl3, la Maria Alberta Cattabiani, Direttore SC Cardiologia - Ospedale Micone, Gallino e Territorio Asl3, e Maria Grazia Covesnon, Dirigente Medico S.C. Pneumologia Asl3.

L’evento vede la partecipazione di numerosi esperti Asl3 e l’intervento, in qualità di moderatori, di Nicoletta Gandolfo, Direttore del Dipartimento Immagini Asl3, Luisiana Pastorino, Direttore S.C. Cardiologia Villa Scassi Asl3, Claudio Francesco Simonassi, Direttore del Dipartimento Emergenza e Accettazione, e del già Direttore della Reumatologia Asl3 Gerolamo Bianchi.

Il simposio, rivolto a medici chirurghi di numerose specializzazioni dell’area medica, è accreditato ECM (7 crediti)

Per iscrizioni e per il programma definitivo dell’evento: https://dynamicomeducation.it/event/malattie-rare-genova  

Pubblicato: 24 Maggio 2024