centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

A partire da lunedì 13 fino al 31 maggio Asl3 potenzia l’offerta sanitaria sul territorio promuovendo una campagna di vaccinazione in accesso diretto presso l’Hub vaccinale di Villa Bombrini (Via L. Muratori, 11 r canc Genova Cornigliano)

L'iniziativa è rivolta in particolare ai bambini e agli anziani, che costituiscono le categorie più esposte alle malattie infettive, ma è aperta anche a tutti i cittadini di ogni fascia di età. Per accedere alla vaccinazione non è necessaria quindi la prenotazione; il servizio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 16 e il venerdì dalle 8 alle 12 sino a esaurimento posti. Potranno essere vaccinati nella stessa occasione anche i gruppi familiari composti da bambini, genitori e nonni.

Tra i vaccini disponibili sono inclusi quelli per l’infanzia (per bambini di età superiore ai 10 mesi), per la fascia d’età scolare e prescolare, per gli adulti e gli anziani. L’elenco completo è consultabile al seguente link:

https://www.vaccinarsinliguria.org/vaccinazioni-liguria/calendario-vaccinale

(in questa pagina disponibili anche le informazioni sulla gratuità per le categorie indicate dal Piano Vaccinale della Regione Liguria). 

L’iniziativa si aggiunge all'accesso diretto -  già disponibile presso Villa Bombrini - dedicato alla vaccinazione anti-HPV. 

Per informazioni: tel. 010 849 86 46 -

Come raggiungere Villa Bombrini

Autobus: AMT - Linee 1 e 3

Treno: Stazione Genova-Cornigliano

Automobile:  

  • Provenendo dal centro: tramite Lungomare Canepa e Via Guido Rossa, svoltando verso monte in Via S. Giovanni d'Acri
  • Provenendo da levante: da Via Cornigliano
  • Provenendo dalla vallata di Cornigliano: da Via Renata Bianchi

Parcheggio disponibile in prossimità del centro vaccinale. 

Pubblicato: 10 Maggio 2024