Tra i relatori dell’evento, organizzato dall’Ordine Ingegneri di Genova, Gabriele Mercurio, Direttore S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro e Marco Bergia Boccardo; Direttore Dipartimento Tecnico Asl3
Venerdì 22 marzo 2024 dalle ore 9 alle 14 presso la sede di Regione Liguria (Via Fieschi 15, Genova) è in programma il convegno “Oltre il PNRR - strategie e soluzioni adottate per superare le criticità intrinseche del lavoro per progetti”
Il convegno, organizzato dall’Ordine Ingegneri di Genova, si propone di raccogliere testimonianze da vari attori del settore tra cui ordini professionali, committenti pubblici, appaltatori privati e associazioni di categoria. L'obiettivo è analizzare le strategie tecniche ed organizzative adottate per raggiungere gli obiettivi prefissati focalizzandosi sul cambiamento del modo di lavorare in Italia in particolare nell'ambito pubblico grazie al PNRR.
Per Asl 3 intervengono tra i relatori l’ing. Gabriele Mercurio, Direttore della S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (PSAL) Asl3 e l’ing. Marco Bergia Boccardo, Direttore del Dipartimento Tecnico Asl3.
La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione sul sito www.ordineingegneri.genova.it
Per gli ingegneri iscritti all’Ordine provinciale di Genova la partecipazione dà diritto al conseguimento di n. 4 crediti professionali (CFP).