centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

Pubblicate le modalità degli scioperi previsti per l'intera giornata

Scioperi generali nazionali del 17 novembre 2023:

  • sciopero generale nazionale di tutte le lavoratrici e i lavoratori del Pubblico Impiego, per l’intera giornata del 17 novembre 2023, proclamato da O.S. USB P.I., cui ha aderito il sindacato S.I.D.L. (Sindacato Italiano Diritti dei Lavoratori). Per la Sanità lo sciopero è articolato da inizio turno del giorno 17.11.23 a fine dell’ultimo turno della stessa giornata.
  • sciopero generale nazionale di tutti i Settori Pubblici e Privati, per l’intero turno di lavoro giornaliero del giorno 17 novembre 2023,  proclamato da O.S. CGIL e O.S. UIL, a cui hanno aderito la UIL PA, UIL FPL Sanità e la FP CGIL e FP CGIL Sanità.

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica le OO.SS. sopra indicate hanno proclamato gli scioperi nazionali generali per l’intera giornata di lavoro del 17 novembre 2023 di tutte le lavoratrici e i lavoratori del Pubblico Impiego, articolati come meglio sopra indicato.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.

Pubblicato: 09 Novembre 2023