Visite in accesso diretto con Medico, Infermiere di Comunità e Reumatologo
Dopo la prima tappa a Fascia, lo scorso 11 luglio, le Giornate della Prevenzione Asl3 in Val Trebbia approdano a Propata giovedì 10 agosto. Dalle ore 9 alle 14.30 un pool di esperti è a disposizione dei cittadini per visite in accesso diretto con Medico, Infermiere di comunità e Reumatologo Asl3.
Tra le prestazioni offerte: misurazione parametri vitali, anamnesi con eventuale esecuzione di ECG, spirometria ed elettrocardiogramma, misurazione glicemia, eventuali prescrizioni mediche, educazione sanitaria con consigli diagnostici o terapeutici e somministrazione di questionari sulla salute.
Per informazioni: Segreteria del Distretto sociosanitario 12 Tel. 010 849 4907 – 4984
L'iniziativa, in collaborazione con i Sindaci della vallata, si sposterà poi a Rondanina presso il Museo del lupo martedì 22 agosto con la presenza anche dello specialista cardiologo Asl3
Nella foto il gruppo di sanitari Asl3; il responsabile S.S.D. Integrazione sociosanitaria e ospedale territorio Asl3 Davide Gonella; il direttore sociosanitario Asl3 Gianlorenzo Bruni; il direttore del distretto 12 Asl3 Valbisagno e Val Trebbia Rita Ibba; insieme al sindaco di Propata Manuela Elisabetta Sala e il vicesindaco Luigi Scramaglia.