centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

In esposizione per un giorno gli elaborati sul gioco d’azzardo realizzati dai 900 ragazzi che hanno aderito all’edizione 2022-23 del progetto Game Over

Lunedì 5 giugno dalle 9.30 alle 17 piazza don Gallo, sede dell’associazione San Benedetto al Porto, ospita la terza edizione della mostra “Scuola viva e attiva…la risorsa siamo noi”, iniziativa promossa dal Ser.D. Asl3 Distretto 11 nell’ambito del più ampio progetto “Game Over” sul tema del gioco d’azzardo.

La giornata si apre con la presentazione del progetto, per proseguire con gli interventi di studenti, docenti e dirigenti scolastici dei sette istituti scolastici superiori che si focalizzeranno sull’esperienza vissuta con riflessioni emerse dal lavoro realizzato.

La mostra è aperta alla cittadinanza e rivolta agli studenti, docenti e dirigenti scolastici che hanno partecipato al progetto e agli stakeholder interessati - Agenzia per la Famiglia del Comune di Genova, Fondazione Antiusura, Municipio Centro Est, gruppi di auto-mutuo-aiuto.

Iniziativa a cura del Ser.D. Asl3 e di enti partner del progetto Game Over: Agorà, Ceis, Ma.Ris., San Benedetto al Porto.

Il progetto “Game Over - L’azzardo divora” è promosso da Asl3 in collaborazione con Alisa e Regione Liguria.

Progetto Game Over - locandina

Pubblicato: 29 Maggio 2023