centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

Dalle ore 12 di lunedì 10 ottobre aperte le prenotazioni a tutte le prime visite specialistiche

Regione Liguria potenzia la piattaforma Prenoto Salute: da lunedì 10 ottobre, a partire dalle ore 12, l’offerta delle prestazioni prenotabili si allargherà infatti a tutte le prime visite specialistiche. Su Prenoto Salute, si potevano già prenotare le visite in cinque aree specialistiche (angiologia, nefrologia, otorinolaringoiatria, proctologia e reumatologia) ma ora si potranno prenotare anche le visite di tutte le 64 specialità offerte dalla sanità ligure.
Prenoto Salute è un canale aggiuntivo che va a integrare le tradizionali modalità di prenotazione (numero verde Cup, sportello Cup, farmacie territoriali e studi di Medici di Medicina Generale) permettendo l’accesso alla piattaforma 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da qualunque dispositivo (smartphone, pc e tablet).

È possibile inoltre scaricare il promemoria della prenotazione e disdire, se necessario, l’appuntamento di tutte le prestazioni prenotate tramite altri canali.

Maggiori info consulta il comunicato stampa di Regione Liguria

Pubblicato: 10 Ottobre 2022