Da lunedì 26 aprile due le linee dedicate per risolvere eventuali problematiche legate alle prenotazioni per le vaccinazioni previste dal piano vaccinale (non covid)
In relazione alle vaccinazioni previste dal Calendario vaccinazioni (con esclusione di quelle anti covid), qualora gli appuntamenti prenotati non rispettino i tempi previsti dal calendario vaccinale o non soddisfino le esigenze degli utenti, dal 26 aprile 2021 sono disponibili le seguenti linee telefoniche:
- vaccinazioni per la fascia di età 0-12 mesi: linea telefonica a cura del Consultorio 010 849 6830 attiva dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. In alternativa, è possibile inviare una email all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la propria segnalazione.
- vaccinazioni dai 12 mesi di età: linea telefonica a cura della S.S. Profilassi 010 849 8646, attiva dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. In alternativa è possibile contattare il servizio scrivendo una mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per ulteriori informazioni relative alle vaccinazioni di neonati e bambini, è possibile consultare la pagina dedicata: Modalità di vaccinazione in Asl3.
Il numero verde precedentemente deputato a tale scopo, 800 185 055, rimane comunque attivo dalle 9 alle 15 dal lunedì al venerdì per raccogliere le segnalazioni dei cittadini che, tramite Cup, hanno ottenuto un appuntamento non adeguato nell’attesa ai tempi previsti dal codice di priorità indicato sulla richiesta.
Si ricorda che i recapiti sopra indicati non riguardano le vaccinazioni anti Covid-19. Per maggiori informazioni su tale tema è possibile consultare sito www.regione.liguria.it/.