L'iniziativa è promossa in collaborazione con la Consulta Regionale per la Tutela dei Diritti delle Persone Handicappate e il Comitato Italiano Paralimpico. On line tutte le informazioni
Asl3, in collaborazione con la Consulta Regionale per la Tutela dei Diritti delle Persone Handicappate e il Comitato Italiano Paralimpico, promuove un’iniziativa dedicata alle persone con disabilità in età compresa fra i 6 e i 30 anni al fine di incentivare la pratica sportiva per il benessere di mente e fisico.
FIno al 30 maggio sarà possibile prenotare una valutazione individuale gratuita presso l’ambulatorio di Medicina dello Sport del Celesia. Le visite verranno effettuate contestualmente da un Medico dello Sport e da un Fisioterapista della S.C. Recupero e Rieducazione Funzionale Asl3.
Il progetto – a cura della S.C. Recupero e Rieducazione Funzionale, in collaborazione con il Servizio di Medicina dello Sport e il Servizio Disabili – prevede una consulenza personalizzata con gli specialisti per l’individuazione dello sport più idoneo in relazione alle preferenze e alle esigenze della persona.
Per accedere alle consulenze - che si svolgeranno a maggio e giugno - è possibile prenotare fino al 30 maggio 2019 al numero 010 849 9324 il martedì dalle ore 8 alle ore 11.30 e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.30. Non è necessaria la richiesta del medico curante.
Disponibile la locandina in formato (438.98 Kb)
Per aggiornamenti sulla progettualità: tel. 010 849 7589/7819