Il Convegno Nazionale dedicato al lavoro Psico Forense è in programma a Genova il 29 e 30 marzo con il patrocinio di Asl3
Si terrà a Genova venerdì 29 e sabato 30 marzo, presso la sede dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri in Piazza della Vittoria 12, il Convegno Nazionale organizzato dall’Associazione Italiana Consulenti Psico Forensi (AICPF) in collaborazione con gli Ordini Professionali dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Genova, dei Giornalisti e degli Psicologi della Liguria e con il patrocinio di Asl3.
L’evento si svolge in ricordo di Giovanni Palumbo, medico legale a Sanremo, vittima di omicidio mentre svolgeva la sua professione.
Tra i relatori, per Asl3, interverrà Pietro Ciliberti, Direttore della Struttura Complessa Salute Mentale Distretto 13 e Responsabile regionale Unità Funzionale Psichiatria forense.
La scelta di Genova come sede congressuale vuole rappresentare un gesto di vicinanza alla città colpita duramente dal crollo di Ponte Morandi e al tempo stesso un omaggio al ruolo centrale e innovativo della Scuola medico legale, criminologica e psichiatrico forense genovese.
È previsto il riconoscimento di crediti ECM per Ordine Medici e Ordine Psicologi e di crediti formativi per Ordine Giornalisti.
Per informazioni e iscrizioni:
Il programma è disponibile in formato (263.9 Kb).