centralino unico 0184 5361112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenitazioni telefoniche

Seguici su:

Da giovedì 10 a lunedì 21 gennaio 2019 è possibile inviare contributi per la stesura del nuovo documento. Il Piano 2018 - 2020, attualmente in vigore, è online per la consultazione

ASL3 sta procedendo all'elaborazione dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019 - 2021. Il Piano, che verrà adottato entro il 31 gennaio 2018,  rappresenta il documento fondamentale per disegnare un'efficace strategia di prevenzione della corruzione all'interno dell'ente.

Al fine della stesura del documento definitivo, l'Azienda ritiene importante poter acquisire, con una pubblica consultazione, osservazioni, pareri e contributi da parte dei dipendenti, dei cittadini, delle associazioni o di qualsiasi altra forma di organizzazione portatrice di interessi collettivi.

I contributi e le osservazioni potranno essere inviati via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino alle ore 24 del 21 gennaio 2018.

Per utilizzare in modo efficace e concreto gli interventi che perverranno è opportuno circostanziare il più possibile il proprio intervento fornendo dati e indicazioni precise, segnalando - nel caso - la pagina del testo che si desidera modificare; qualora la modifica riguardasse un allegato si chiede di precisare il riferimento al processo o alla struttura interessata alle modifiche e/o agli aggiornamenti.

Documentazione consultabile:

Pubblicato: 10 Gennaio 2019