Nel caso in cui un cane manifesti aggressività incontrollata, anche in relazione a un episodio di morsicatura grave, e il proprietario / detentore non riesca a contenerlo, la scrivente Struttura provvede, su richiesta dell’interessato, a tutela della pubblica incolumità, alla sedazione del cane, che verrà temporaneamente condotto al canile municipale di Genova, sito in via Rollino 92.
Pagamento prestazione
La prestazione viene erogata su richiesta dell’interessato. Tale importo è stato ratificato dalla Asl 3 con atto di Delibera.
Per il pagamento delle prestazioni sotto elencate occorre passare dal Portale dei pagamenti Nrp.regione.liguria.it scegliendo, nel menù in alto, la voce “Pagamenti Senza Avviso” e indicando:
- Ente creditore > ASL 3
- Cosa vuoi pagare > Sanità Animale – Altri incassi
- Seleziona l'importo > 120€ Telenarcosi - 4766