L’intervento della Struttura Complessa Sanità animale può essere richiesto quando si evidenzino condizioni di rischio per la salute pubblica e quando la problematica sia di natura sanitaria e di interesse collettivo.
Si escludono pertanto situazioni di carattere non sanitario, quali problemi condominiali e contenziosi tra privati che dovranno essere risolte con appropriati interventi da parte di privati (amministratori o sedi legali) o di altri Enti Pubblici.
La segnalazione, qualora rispondente a quanto sopra indicato, potrà essere inviata:
- via posta alla sede legale di Asl 3 Genovese, via Bertani 4,16125 - Genova
- via mail all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagamento prestazione
Ai sensi della D.G.R. 656/2022 (tariffario unico regionale della Regione Liguria) per attivare gli accertamenti di competenza è necessario il pagamento del ticket regionale di 80 euro + frazioni di ora.
È possibile effettuare il pagamento del ticket regionale con le seguenti modalità:
- tramite C/C Postale n. 29922150 intestato a: A.S.L. 3 S.C. Sanità animale Servizio Tesoreria - Causale “127 D.L.vo 32/2021”
- tramite bonifico bancario allo stesso intestatario, stessa causale, su C/C BPER BANCA - Codice IBAN IT12D0538701406000047047162
Nel caso in cui la richiesta sia valutata di competenza, il personale della S.C. provvederà ad effettuare il sopralluogo e a dare corso agli atti conseguenti.