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È possibile inoltrare la domanda di rimborso per prestazione non usufruita compilando il modulo e inviandolo attraverso uno dei seguenti canali:

  • tramite PEC all’ indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • tramite mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • presso uffici URP presenti sul territorio
  • per posta all’indirizzo: A.S.L. 3” Genovese” - S.C. Bilancio e Contabilità - Via Bertani, 4 - 16125 Genova

È necessario allegare alla domanda:

  • fotocopia del documento di identità in corso di validità
  • fotocopia codice fiscale
  • ricevute del pagamento effettuato, in originale

Il rimborso è dovuto nei casi di ticket pagato per una prestazione che non è stata erogata (e in tal caso è necessario allegare motivazione sottoscritta dalla struttura) e di ticket pagato prima di regolare disdetta.

Per ulteriori informazioni: tel. 010 849 2571 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Ultima modifica: 21 Novembre 2024

Documenti
  • Richiesta rimborso ticket per prestazione non usufruita