È possibile inoltrare la domanda di rimborso per prestazione non usufruita compilando il modulo e inviandolo attraverso uno dei seguenti canali:
- tramite PEC all’ indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tramite mail all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - presso uffici URP presenti sul territorio
- per posta all’indirizzo: A.S.L. 3” Genovese” - S.C. Bilancio e Contabilità - Via Bertani, 4 - 16125 Genova
È necessario allegare alla domanda:
- fotocopia del documento di identità in corso di validità
- fotocopia codice fiscale
- ricevute del pagamento effettuato, in originale
Il rimborso è dovuto nei casi di ticket pagato per una prestazione che non è stata erogata (e in tal caso è necessario allegare motivazione sottoscritta dalla struttura) e di ticket pagato prima di regolare disdetta.
Per ulteriori informazioni: tel. 010 849 2571 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.