Convocazione per assegnazione degli incarichi vacanti - Graduatoria definitiva e modulistica
Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1854 del 21 agosto 2024 sono state approvate le graduatorie definitive per l'assegnazione, ai sensi dell’art. 34, comma 17, ACN MMG del 28/04/2022, degli incarichi di medico del ruolo unico si assistenza primaria a ciclo di scelta rimasti vacanti – anno 2024.
I medici inseriti nelle graduatorie definitive sono convocati: Venerdì 13 settembre 2024 - alle ore 10 alla riunione plenaria organizzata in Regione Liguria presso la “Sala di rappresentanza Liguri nel Mondo” sita al piano undicesimo – torre A della sede regionale di Genova – Via Fieschi, 15.
La presente comunicazione costituisce a tutti gli effetti convocazione ufficiale dei medici ai fini dell’assegnazione degli incarichi di medico del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta rimasti vacanti di cui al presente avviso.
I medici potranno partecipare alla riunione plenaria in presenza o in modalità a distanza, mediante collegamento a vdc il cui link verrà inviato agli indirizzi email indicati nella domanda.”
- Atto Dirigenziale n. 1854 del 21.08.2024
- Allegato A - Elenco domande
- Allegato B - Graduatoria lettera A
- Allegato C - Graduatoria lettera B
- Dichiarazione di disponibilità all’accettazione di incarico - modulo da inviare per PEC
- Testo mail - per i medici che partecipano collegati alla vdc e accettano l’incarico
- Allegato L - Autocertificazione informativa