Mercoledì, 28 Giugno 2023 07:43

Quarto Pianeta Festival 2023 da giovedì 29 giugno presso l’Ex Ospedale Psichiatrico di Quarto

In programma performance artistiche in ricordo di Don Lorenzo Milani

Giovedì 29 giugno dalle 17.30, allo Spazio 21 e porticati del Centro Sociale presso l’Ex Ospedale Psichiatrico in via G. Maggio 4 (Genova Quarto), inaugurazione della mostra collettiva “I care, we care!”.

L’evento, nell’ambito della dodicesima edizione di Quarto Pianeta Festival, prevede un percorso visivo e sonoro ispirato alla figura e all’opera di Don Lorenzo Milani con scenografie, installazioni, fotografie, grafiche, sculture, murales, video e performance dal vivo e letture sceniche a cura di Alberto Cerchi, professionista dell’Accademia delle Belle Arti.

Per il programma completo della serata consulta il pdf: I care, we care - Programma

Quarto Pianeta Festival è un’iniziativa promossa dal Coordinamento per Quarto che, insieme ad Asl3 e ad altri partner, contribuisce alla riqualificazione dell’ex Ospedale Psichiatrico attraverso l’organizzazione di eventi e iniziative.

Per maggiori informazioni: www.imfi-ge.org

Mail: quartopianetafestival@gmail.com