Venerdì, 19 Maggio 2023 09:54

Dal 25 maggio Punto di Primo Intervento dell'Ospedale Micone operativo al piano terra del padiglione B

Temporaneo trasferimento dell’accesso per programmati lavori di manutenzione. Nessuna interruzione dell’attività.

In considerazione del prossimo avvio dei lavori di adeguamento antincendio che interessano il Punto di Primo Intervento dell'ospedale P.A. Micone di Sestri Ponente, si comunica che da giovedì 25 maggio alle ore 8 l’accesso al punto di primo intervento è dall’ingresso principale (piano rampa e terra del padiglione B).

Due le possibilità di accesso: per pazienti deambulanti dall’ingresso principale piano terra (raggiungibile attraverso rampa) del Padiglione B; per i non deambulanti e Pubbliche Assistenze l’ingresso è dal retro sempre del padiglione B piano strada con passerella.

Il Punto di Primo Intervento è operativo dalle 8 alle 20 tutti i giorni, festivi inclusi.

In relazione a questa attività, gli ambulatori di cardiologia territoriale sono stati temporaneamente trasferiti al primo piano del padiglione B (lato levante).

Tutte le attività si svolgeranno regolarmente senza interruzione dell’attività di risposta sanitaria di emergenza-urgenza.

Per informazioni: tel. 010 849 8379 oppure servizio di accoglienza EVOAL dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì

Ultima modifica lunedì, 22 maggio 2023 15:44