Martedì, 22 Novembre 2022 07:33

Pronto Soccorso dell’Ospedale Villa Scassi premiato da ANLA Liguria per il suo impegno durante la pandemia

Venerdì 18 novembre cerimonia di consegna a Palazzo Tursi

Venerdì 18 novembre 2022 si è svolta, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo Tursi a Genova, la cerimonia di consegna del riconoscimento alle Strutture di Pronto Soccorso metropolitane da parte dell’Associazione Nazionale Lavoratori Anziani d’Azienda (ANLA Liguria). Si tratta di un elogio diretto a tutti gli operatori e operatrici sanitarie per l’impegno profuso durante la pandemia.

Per Asl3 sono intervenuti la Dott.ssa Marta Caltabellotta, Direttore Sanitario Asl3, e Alessandro Rollero, Direttore della S.C. Medicina d’Urgenza Asl3 presso l’Ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

A ritirare il premio anche la Dott.ssa Daniela Lobello, moglie del Dott. Dino Pesce, già medico del Villa Scassi rientrato dalla pensione a supporto dell’emergenza pandemica e deceduto a causa del Covid.

Ultima modifica martedì, 22 novembre 2022 07:35