Venerdì, 27 Maggio 2022 09:49

Corso di formazione per caregiver

A seguito dell’importante adesione alla prima edizione decisa per l’autunno una replica

Prosegue nella sede di Liguria Digitale agli Erzelli il primo corso di formazione regionale dedicato ai caregiver dei pazienti con SLA. Finanziato con fondi dell’Assessorato alle Politiche Sociali di Regione Liguria, il corso è organizzato per tutte le Asl liguri da Asl3, in collaborazione con le associazioni AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e Gigi Ghirotti.

Una cinquantina i partecipanti, tra quelli in presenza nella sede di Liguria Digitale e quelli collegati da remoto seguiranno fino a giugno le lezioni di questa prima edizione.

Grazie all’importante riscontro ottenuto, è prevista per l’autunno una seconda edizione del corso. Per informazioni:

Link al comunicato stampa di Regione Liguria: https://www.regione.liguria.it/area-stampa/archivio-comunicati-stampa-della-giunta/item/33499-successo-per-corso-gratuito-oss.html

Ultima modifica venerdì, 27 maggio 2022 12:00