Giovedì, 22 Luglio 2021 06:51

Sciopero generale nazionale del 30 luglio

Lo sciopero è indetto dalla Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali (Fisi) dalle ore 8.00 del 30 luglio alle ore 8 del 31 luglio

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che l’Associazione Sindacale FISI - Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali - ha proclamato lo Sciopero Generale Nazionale di 24 ore  “del personale del settore sanità pubblica e privata, Cooperative di servizio, di assistenza e di ausiliariato, società ed Enti Locali per la parte sanitaria (ad es. IPAB comunali) che curano e/o assistono pazienti ed ospiti e di tutto il personale addetto alle strutture sanitarie, sociosanitarie, residenziali e/o comunque denominate” per la giornata del 30 luglio 2021 fino alle ore 8.00 del 31 luglio 2021.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.

Ultima modifica giovedì, 22 luglio 2021 15:10