Lunedì, 12 Luglio 2021 11:00

Asl3 green: attivata nuova rete di posteggi per bici nelle strutture Asl3

Sono 48 i nuovi cicloposteggi installati nei parcheggi delle strutture sanitarie Asl3, per un totale di 55 postazioni in totale

Sono 48 i nuovi cicloposteggi installati nei parcheggi delle strutture sanitarie Asl3. Nuova opzione disponibile presso gli Ospedali del circuito Asl3 e il Palazzo della Salute Fiumara per favorire e implementare la mobilità ecosostenibile. I nuovi cicloposteggi vanno ad integrare un lotto precedentemente installato per arrivare oggi a una dotazione di 55 postazioni in totale.

Nello specifico le nuove rastrelliere ad arco sono ubicate presso gli ingressi principali degli Ospedali Villa Scassi, Padre Antero Micone, Gallino e del Palazzo della Salute di Fiumara.

Per maggiori informazioni sull'esatta ubicazione: pagina dedicata ai cicloposteggi

Ultima modifica lunedì, 12 luglio 2021 11:07