Martedì, 04 Maggio 2021 12:46

Mercoledì 5 maggio Giornata mondiale dell’Igiene delle Mani 2021

Alle 7.30 intervista su Raitre Liguria con gli esperti. Da oggi on line video informativo sul corretto lavaggio delle mani.

Mercoledì 5 maggio, in occasione della Giornata Mondiale dell’Igiene delle Mani 2021, Asl3 promuove un video informativo sul corretto lavaggio delle mani in otto mosse. La clip ricorda l'importanza del gesto, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

L’argomento è stato approfondito mercoledì da Buongiorno Regione - in onda su Rai3 - anche con un collegamento dall'Ospedale Villa Scassi. L'appuntamento era in diretta alle ore 7.30 con la dott.ssa Marta Caltabellotta, Direttore Sanitario Asl3 e la dott.ssa Francesca Federa, Referente dell'Area Infezioni Correlate alle Pratiche Assistenziali Asl3.

La Giornata Mondiale dell’Igiene delle Mani 2021 è promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.