Il servizio Asl3 - in collaborazione con l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova - è aperto tutto l'anno il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 8 alle 12.30 (ultima visita alle 12).
Attivo nei giorni sabato 3 e domenica 4 maggio, mentre il primo maggio causa sciopero nazionale il Servizio di Urgenza Odontoiatrica della Fiumara potrà non essere garantito. Il Servizio di Urgenza Odontoiatrica (S.U.O.) è in accesso diretto e senza impegnativa presso il Palazzo della Salute di Fiumara. L’ambulatorio è aperto dalle 8 alle 12.30 (ultima visita alle 12).
Il trattamento delle urgenze odontoiatriche è dedicato a sintomatologie dolorose acute. Non serve appuntamento né impegnativa del Medico di Medicina Generale. Le prestazioni seguono le regole generali del ticket.
Per usufruire del servizio è necessario ritirare il numero all’ingresso del Palazzo della Salute di Fiumara (presso la portineria) entro le 11.30 e successivamente recarsi al primo piano dell’edificio, stanza 42, con la tessera sanitaria.
Sono previste 8 prestazioni giornaliere, ma, nel caso una o più di esse fosse di durata inferiore, è prevista la possibilità di ulteriori accessi, sempre secondo le modalità sopra descritte.