centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

L'iniziativa parte dal 12 febbraio

Asl3 propone a Villa Bombrini, per le vaccinazioni di adulti e bambini, anche la modalità in accesso diretto ogni mercoledì. L’iniziativa, che parte dal 12 febbraio 2025, va ad aggiungersi all’offerta prenotabile a Cup.

La nuova attività riguarda le vaccinazioni previste dal calendario vaccinale ed è rivolta in particolare ai bambini e agli anziani, che costituiscono le categorie più esposte alle malattie infettive, ma è aperta anche a tutti i cittadini di ogni fascia di età. È possibile quindi accedere al mercoledì senza prenotazione all’hub vaccinale di Villa Bombrini in via Muratori a Cornigliano dalle 14 alle 16. Potranno essere vaccinati nella stessa occasione anche i gruppi familiari composti da bambini, genitori e nonni.

Tra i vaccini disponibili sono inclusi quelli per l’infanzia (per bambini di età superiore ai 10 mesi), per la fascia d’età scolare e prescolare, per gli adulti e gli anziani. L’elenco completo è consultabile alla pagina "Calendario vaccinale" del sito "Vaccinarsiinliguria.org"
(in questa pagina disponibili anche le informazioni sulla gratuità per le categorie indicate dal Piano Vaccinale della Regione Liguria)

L’iniziativa si aggiunge all'accesso diretto - già disponibile sempre a Villa Bombrini – dedicato alla vaccinazione anti-Hpv (Papillomavirus).

Per ulteriori informazioni: tel. 010 849 86 46 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come raggiungere Villa Bombrini via L. Muratori, 11 r canc Genova Cornigliano

  • Autobus: Amt - Linee 1 e 3
  • Treno: Stazione Genova-Cornigliano
  • Automobile: 
    • Provenendo dal centro: tramite Lungomare Canepa e Via Guido Rossa, svoltando verso monte in via S. Giovanni d'Acri
    • Provenendo da Levante: da via Cornigliano
    • Provenendo dalla vallata di Cornigliano: da via Renata Bianchi 

Parcheggio disponibile in prossimità del centro vaccinale

Pubblicato: 10 Febbraio 2025