Lo strumento è già operativo presso la struttura del dott. Andrea Saccani, Responsabile della Cardiologia territoriale Asl3, per l’effettuazione di sofisticate indagini al cuore con particolare attenzione all’insufficienza cardiaca e all’oncologia.
La cerimonia di ringraziamento si è svolta questa mattina presso il Palazzo della Salute Asl3 di via Assarotti alla presenza del direttore generale Asl3, Luigi Carlo Bottaro, il dott. Andrea Saccani con tutta la sua équipe e i rappresentanti della “Fondazione Carlo e Giuseppe e Maria Piaggio Casarsa”
Il servizio di Cardiologia territoriale di Asl3 fornisce le seguenti prestazioni cliniche: prima e seconda visita cardiologica generale. Visita cardiologica per Scompenso Cardiaco, Cardiopatia Ischemica, Aritmie. Ecocolordopplergrafia cardiaca, ECG dinamico di Holter, ECG sotto sforzo al cicloergometro, ECG a riposo.
La struttura, presso la quale opera personale dedicato e altamente professionale, eroga annualmente una media di oltre 11.000 prestazioni