centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero del CUP 0105383400 - numero unico prenotazioni telefoniche

Seguici su:

Sui pazienti ricoverati presso l'Ospedale Villa Scassi a seguito dell'esplosione del 31 ottobre a Molini di Triora

In relazione alle condizioni cliniche dei quattro ragazzi ricoverati presso il Centro Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica dell’Ospedale Villa Scassi - in seguito all’esplosione avvenuta lo scorso 31 ottobre in un appartamento a Molini di Triora – Asl3 comunica quanto segue.

Permane in terapia intensiva una ragazza, mentre gli altri tre sono stati trasferiti in terapia sub-intensiva. Tutti e quattro respirano autonomamente e le ustioni sono in costante miglioramento.

La prognosi comunque rimane riservata.

 

Pubblicato: 24 Novembre 2022