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Pubblicato: 28 Febbraio 2020

Tutte le notizie inviate l'8 maggio 2020

SPECIALE CORONAVIRUS 
IN PRIMO PIANO - EMERGENZA CORONAVIRUS
Coronavirus - Qui tutte le notizie su servizi e strutture Asl3
Informazioni e variazioni nell'accesso alle strutture Asl3 in costante aggiornamento. 
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ULTIMI AGGIORNAMENTI 
 
Coronavirus: Legge n. 104/1992 - domande per il riconoscimento dello stato di handicap
In questo periodo le domande corrispondenti ai requisiti previsti dalla Legge n. 104/1992  verranno valutate sulla base della documentazione medica prodotta 
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I volontari del soccorso della Misericordia ringraziano il personale sanitario del Villa Scassi
Mercoledì 6 maggio i militi della Misericordia Volontari del Soccorso delle sezioni di Fiumara, Genova Centro e Ponente si sono recati davanti all'Ospedale Villa Scassi per rendere omaggio agli operatori sanitari impegnati nell'emergenza Coronavirus.
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ULTERIORI INFORMAZIONI
Informazioni, cosa fare e prevenzione
Notizie, indicazioni e misure igienico-sanitarie da adottare
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La situazione in tempo reale
Tutte le notizie e gli approfondimenti disponibili sul sito Regione Liguria
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INOLTRE RICORDIAMO
 
Buono celiachia: dal 1° Maggio 2020 in Liguria diventa elettronico
Grazie al nuovo servizio i cittadini affetti da morbo celiaco o dermatite erpetiforme potranno gestire il credito mensile per l’acquisto dei prodotti senza glutine inseriti nel registro nazionale del Ministero della Sanità attraverso la tessera sanitaria
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Turni delle farmacie
On line sul sito le farmacie di turno nel Comune di Genova per tutto il mese di maggio
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Gentile Utente,
se lo desidera può esprimere il suo livello di soddisfazione riguardo all'attività svolta dall'Ufficio relazioni con il pubblico (URP). Le sue risposte ci aiuteranno a capire come migliorare e offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini.

Tempo di compilazione 2 minuti circa.

1. Com'e' venuto a conoscenza del servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
2. Come si e' messo in contatto con il servizio?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
3. Con quale frequenza utilizza i servizi dell'URP?
Scegliere solo una delle seguenti voci
4. Per quale tipo di servizio si e' rivolto all'URP?
Scegliere una o più delle seguenti opzioni
5. Ha trovato l'informazione di cui aveva bisogno?
6. Nel complesso come giudica il servizio URP ASL3?
7. Come valuta i seguenti aspetti?
Cortesia e disponibilita' del personale
Capacita' di ascolto e comprensione del personale
Tempestivita' e rapidita' della risposta
Facilita' di accesso telefonico
Possibilita' di contattare tramite e-mail il servizio
Chiarezza e adeguatezza della risposta e informazioni fornite
8. Eventuali suggerimenti per migliorare il servizio:
Informativa privacy
I dati inviati verranno trattati in base a quanto disposto ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
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