Martedì, 08 Settembre 2020 08:19

Ospedale Gallino: riconoscimento al Ghe Semmo Festival

Venerdì 4 settembre l’Ospedale Gallino è stato premiato al “Ghe Semmo Festival” per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid

In occasione del Festival in lingua genovese  “Ghe Semmo”, svoltosi il 4 settembre, il Comune di Campomorone ha consegnato agli operatori dell’Ospedale Gallino una targa celebrativa in segno di apprezzamento e gratitudine per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid.

A ricevere il riconoscimento il Dirigente Medico dell’ospedale Gallino Fiorella Bagnasco, la Dott.ssa Elisabetta Pino, la Coordinatrice Infermieristica Giovanna Campolo, l’infermiera Erika Baggetta e l’operatrice sociosanitaria Livia Merlo del reparto di Cure Intermedie.

L’evento si è svolto presso i Giardini Dossetti a Campomorone ed è stato trasmesso in diretta da Primocanale nell’ambito della trasmissione “Liguria Ancheu”, condotta da Gilberto Volpara.

Qui due scatti del momento della consegna della targa:

Ultima modifica martedì, 08 settembre 2020 10:44