Giovedì, 31 Ottobre 2019 14:36

Asl3 e Gaslini insieme per la cura dei piccoli pazienti

Presentata giovedì 31 ottobre nella Sala Trasparenza di Regione Liguria l'attività congiunta di Asl3 e Gaslini per l'assistenza pediatrica

Per i dettagli della collaborazione: link al comunicato stampa

Di seguito alcuni scatti della conferenza stampa, a cui sono intervenuti la Vicepresidente e Assessore alla Sanità di regione Liguria Sonia Viale, il Direttore Generale Asl3 Luigi Carlo Bottaro e il Direttore Generale dell’Istituto Gaslini Paolo Petralia.

Erano presenti Raffaele Spiazzi e Maurizio Marasini, rispettivamente Direttore Sanitario e direttore Cardiologia dell’Istituto Gaslini, Giuseppe Perniciaro, direttore S.C. Grandi Ustionati e Chirurgia plastica Asl3, Roberto Rosselli, responsabile area professionale prevenzione S.C. Professioni Sanitarie Asl3, Massimo Zoni Berisso, Direttore S.C. Cardiologia UTIC Ospedali Micone, Gallino, La Colletta e Territorio Asl3, Fabio Schiavi, presidente dell’Associazione Piccoli Cuori.

Ultima modifica giovedì, 31 ottobre 2019 15:21