Scheda informativa per la richiesta di visita cardiologica in accesso prioritario
Note per la corretta compilazione del documento in formato .pdf
Per compilare la scheda in formato .pdf è necessaria almeno una versione recente di Adobe Acrobat Reader. Senza una versione adeguata, il modulo sarà visualizzato, ma potrebbe non funzionare correttamente. Alcuni elementi della scheda potrebbero non essere visibili e/o compilabili.
Il documento stampato dovrà essere timbrato, firmato e consegnato al paziente.
Il documento digitale dovrà essere inviato all'indirizzo di posta
Prima di procedere con la compilazione si consiglia di scaricare il documento sul proprio computer e salvare di volta in volta una copia compilata per ogni paziente.
Sul modulo sono presenti campi da compilare obbligatoriamente. Per evidenziarli è sufficiente cliccare la voce “Evidenzia campi” che si trova in alto a destra della scheda. I campi obbligatori sono evidenziati in rosso.
Avviso per l'invio:
- se si utilizza un'applicazione di e-mail quale Microsoft Outlook Express, Microsoft Outlook, Eudora, ecc. la scheda può essere inviata direttamente all'indirizzo indicato utilizzando il bottone "invia modulo" presente in fondo alla scheda.
- se invece si utilizza un servizio Internet quale Yahoo, Hotmail, ecc. è necessario allegare il modulo utilizzando il servizio e-mail Internet.
In ogni caso se si sceglie di utilizzare il bottone "invia modulo", Abobe proporrà all'utente di scegliere tra le diverse metodologie di invio.