Venerdì, 06 Maggio 2022 08:48

Asl3News 6 maggio 2022

Tutte le notizie inviate venerdì 6 maggio 2022

Al via il torneo “Un calcio all’azzardo” - Quattro squadre contro le dipendenze
Presentate nella Sala della Trasparenza di Regione Liguria le quattro squadre che parteciperanno sabato 7 maggio al torneo di calcio promosso da Asl3 e Alisa
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.stage.dts/comunicazioni-2022/item/3863-al-via-il-torneo-un-calcio-all-azzardo-quattro-squadre-contro-le-dipendenze.html

Giornata internazionale dell’infermiere 2022: le iniziative in programma
Dal 7 al 18 maggio previste varie attività di sport, cultura e cura promosse dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) per celebrare l’evento
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3866-giornata-internazionale-dell-infermiere-2022-le-iniziative-in-programma.html

Prelievi in accesso diretto Distretto 9
Le prestazioni riprenderanno nella sede di via Soliman lunedì 9 maggio, a Fiumara lunedì 16 maggio
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3868-prelievi-in-accesso-diretto-distretto-9-2022.html

Voto a domicilio e accompagnamento all'interno dei seggi
Disponibili le indicazioni agli elettori su voto a domicilio e accompagnamento all'interno dei seggi in relazione alle consultazioni elettorali e referendarie indette per domenica 12 giugno 2022
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3859-voto-a-domicilio-e-accompagnamento-all-interno-dei-seggi.html

Turni delle farmacie mese di maggio
Online l’elenco delle farmacie di turno per il Comune di Genova fino al 3 giugno
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/component/publiccompetitions/document/13218.html?view=document&id=13218:turni-delle-farmacie-dal-30-aprile-al-3-giugno-2022&Itemid=1197

SPECIALE CORONAVIRUS

Rientro dall'estero: aggiornamento disposizioni valide fino al 31 maggio 2022
Online le disposizioni per il rientro in Italia dall’Estero in vigore dal 1° al 31 maggio
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/aggiornamento-disposizioni-rientri-dall-estero.html

Attive le prenotazioni per la quarta dose per gli over 80 e over 60 ultrafragili
I cittadini liguri over80 e i soggetti over 60 con elevata fragilità possono prenotarsi sui consueti canali per la quarta dose del vaccino anti-covid
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3845-al-via-martedi-19-aprile-alle-12-le-prenotazioni-per-la-quarta-dose-per-gli-over-80-e-over-60-ultrafragili.html

Avviso agli assistiti soggetti a obbligo vaccinale
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3828-avviso-agli-assistiti-soggetti-a-obbligo-vaccinale.html

INOLTRE RICORDIAMO...

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024
Online l'aggiornamento del Piano triennale (P.T.P.C.T) dell'Asl3
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3856-piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza-2022-2024.html

Asl3 è anche su Facebook: sulla pagina Asl3 Genova informazioni e aggiornamenti sui servizi e le iniziative promosse dall'Azienda: @Asl3Genova

Si ricorda che è possibile revocare in qualsiasi momento l’iscrizione alla newsletter inviando una mail all'indirizzo ComunicazioneAsl3@asl3.liguria.it

La normativa privacy Asl3 è consultabile su http://www.asl3.liguria.it/siti-tematici/privacy.html

L'archivio newsletter è disponibile al link: http://www.asl3.liguria.it/azienda/area-stampa/archivio-newsletter.html

Ultima modifica venerdì, 06 maggio 2022 13:09