Venerdì, 29 Aprile 2022 13:01

Asl3News 29 aprile 2022

Tutte le notizie inviate venerdì 29 aprile 2022

IN PRIMO PIANO

Questa mattina a Quarto la prima riunione del nuovo Comitato Misto Consultivo Asl3
Nell’ambito dell’incontro nominati il coordinatore e il vicario del Comitato in carica per il triennio 2022-2025
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3858-venerd%C3%AC-29-aprile-prima-riunione-del-nuovo-comitato-misto-consultivo-asl3.html

Interclub, il potere della condivisione: incontro sui problemi alcol correlati
Sabato 30 aprile 2022, dalle ore 10 alle ore 12.30 presso l'aula formazione 7 dell'ex ospedale psichiatrico di Genova Quarto in Via Giovanni Maggio 6, si terrà l'incontro aperto al pubblico di presentazione dell'attività dei Club degli Alcolisti in trattamento con una discussione sulle tematiche e le conseguenze legate alla dipendenza correlata all'alcol
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3855-interclub,-il-potere-della-condivisione-incontro-sui-problemi-alcol-correlati.html

Festival Quarto Pianeta 2022: da lunedì 2 maggio al via i laboratori creativi
Lunedì 2 Maggio 2022 alle ore 15 avranno inizio le attività del laboratorio artistico di “Quarto Pianeta”, nato allo scopo di coinvolgere giovani e adulti per la scenografia dell’edizione di quest’anno del Festival, in programma negli spazi dell’ex Ospedale psichiatrico dal 15 al 30 settembre sul tema “InDifferenza”
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3854-festival-quarto-pianeta-2022-da-lunedi-2-maggio-laboratori-creativi.html

Orari Villa Bombrini domenica 1° maggio
Il centro sarà aperto dalle 9 alle 12
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3832-orari-villa-bombrini-1-maggio.html

Rientro dall'estero: aggiornamento disposizioni valide fino al 31 maggio 2022
On line le disposizioni per il rientro in Italia dall’Estero in vigore dal 1° al 31 maggio.
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/aggiornamento-disposizioni-rientri-dall-estero.html

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024
Online l'aggiornamento del Piano anticorruzione triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2022 dell'Asl3 ai sensi dell’art. 1 c. 8 della L. n. 190/2012 e secondo le indicazioni fornite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)
Maggiori dettagli al link seguente: https://www.asl3.liguria.it/comunicazioni-2022/item/3856-piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza-2022-2024.html