Venerdì, 04 Novembre 2022 16:46

Bollettino medico 4 novembre

In relazione alle condizioni cliniche dei cinque ragazzi ricoverati presso il Centro Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica dell’Ospedale Villa Scassi - in seguito all’esplosione avvenuta lo scorso 31 ottobre in un appartamento a Molini di Triora – Asl3 comunica quanto segue.

Due dei cinque pazienti sono usciti dal coma farmacologico e stanno respirando autonomamente. Gli altri tre pazienti sono stabili. Permane al momento per tutti la prognosi riservata.

Il Centro Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica dell’Ospedale Villa Scassi è diretto dal Dr. Giuseppe Perniciaro