centralino unico 010 84911112 numero unico emergenzaChiama il numero verde del CUP 800098543 - numero unico prenotazioni telefoniche

Presa d'atto del trasferimento della titolarità del Centro Ambulatoriale di Riabilitazione, Educazione, Udito, Linguaggio e Comunicazione e del Contratto di Cessione di Gestione da "Fondazione REDULCO Onlus" a "Socioculturale Coop. Soc. Onlus". Stipula di contratto con la "Socioculturale Cooperativa Sociale Onlus" per la fornitura di prestazioni residenziali, semiresidenziali, ambulatoriali e socio riabilitative "Dopo di Noi" per disabili.

Allegati del documento: Presa d'atto del trasferimento della titolarità del Centro Ambulatoriale di Riabilitazione, Educazione, Udito, Linguaggio e Comunicazione e del Contratto di Cessione di Gestione da "Fondazione REDULCO Onlus" a "Socioculturale Coop. Soc. Onlus". Stipula di contratto con la "Socioculturale Cooperativa Sociale Onlus" per la fornitura di prestazioni residenziali, semiresidenziali, ambulatoriali e socio riabilitative "Dopo di Noi" per disabili.